Agenzia: Brand-X | Milano | Italia
“Avremmo bisogno di uno strumento elegante, dettagliato e che sia anche ricco di informazioni tecniche.”
La richiesta del cliente era molto chiara e complessa nello stesso tempo: creare uno strumento di lavoro per il team commerciale che potesse soddisfare esigenze molto diverse tra loro.

Inizialmente pensata come un raccoglitore di schede che raccontassero sia tecnicamente che esteticamente i diversi prodotti, si è successivamente passati ad un oggetto più snello, semplice ed economico, che fosse comunque in grado di raccontare le diverse qualità dei diffusori Schako.
Il risultato finale è una brochure in formato A4 chiuso di 12 pagine con il punto metallico omega e una patella aggiuntiva sulla quarta di copertina, in grado di contenere anche le tabelle tecniche dei singoli prodotti illustrati.
Lo strumento si rivela quindi non solo idoneo per raggiungere le scrivanie degli studi di architettura, più propensi ad apprezzarne il contenuto estetico, ma anche per essere archiviato da chi ne fa un utilizzo più tecnico.


